La riapertura di Antigua Canonica deve essere festeggiata!

True passion for a brand new way of traveling.

Festeggiamo la riapertura con un Restyling dello spazio esterno e degli arredi per un maggior confort

Sole, caldo, giornate lunghe ed ecco che Antigua Canonica torna ad accendersi, carica come non mai. Siamo pronti per la riapertura!

Non ne vedevamo davvero l’ora anche se, in questo anno particolare, Antigua non è certo stata ferma. Durante il lockdown si è fatta ancora più bella: riammodernando gli arredi, creando angoli suggestivi e dando nuovo splendore allo spazio esterno. Un bellissimo restyling che mantiene il valore del locale storico con le sue volte in pietra, ma al contempo gli dona un nuovo brio. Sentivamo che tutto doveva essere perfetto per una riapertura in grande stile.

Un nuovo arredamento vi attende

Ad Antigua piace farsi ammirare e, per la riapertura, si è fatta ancora più bella. Un nuovo arredamento del cortile, dell’interno e dalla zona bar vi attende

Non solo una rinnovata mise en place per i tavoli, ma anche una rivoluzione negli arredi. Nuove poltroncine per lo spazio esterno, un elegante restyling del salottino e dell’angolo bar e un nuovo stile anche per i muri.

E non si poteva parlare di riapertura senza compiere quei piccoli lavori importanti anche per riaccogliervi in totale sicurezza. Il rispetto di tutte le normative vigenti è infatti una priorità per lo staff di Antigua Canonica.

Riapertura significa anche e soprattutto ri-accoglienza. Rivedere dopo tanto tempo volti conosciuti, clienti affezionati e tante persone che speriamo lo diventeranno. Questa per noi è la cosa più bella. Però si, siamo anche un po’ curiosi di sapere se il restyling vi piace, perché nel farlo abbiamo pensato a voi.

Ritornano i nostri aperitivi e i brunch domenicali

Con la riapertura riprendono anche tutti i nostri eventi come gli aperitivi e i brunch domenicali, serviti anche nel nostro spazio esterno.

Vi piace di più l’interno con le sue volte o lo spazio esterno fiorito? Sono comode le nuove sedie? Com’è sorseggiare un cocktail o un distillato nel salottino? Vi aspettavate una riapertura con questi cambiamenti? Raccontateci tutto perché il vostro giudizio è per noi davvero importante.

La  riapertura è solo il primo passo di un lungo cammino che speriamo non abbia più fermate. E ora che anche il coprifuoco è solo un ricordo Antigua Canonica è felice di riprendere a pieno ritmo  e vi aspetta tutte le sere e a pranzo nel week end. Con la riapertura riprendono anche i brunch domenicali e gli aperitivi serali. Sappiamo quanto vi sono mancati, pertanto passate presto a trovarci. Verrete serviti con la qualità dei prodotti che da sempre caratterizza la proposta di Antigua, restyling compreso!